Hotel Qualità Parco Adamello Brenta

Il nostro è un Hotel Qualità Parco Adamello Brenta. Per questo ci siamo dati importanti regole per salvaguardare il nostro territorio e valorizzare la nostra identità alpina, proponendo agli ospiti una vacanza il più sostenibile possibile.

Il nostro obiettivo è coinvolgere tutti nella nostra filosofia di rispetto dell’area naturale che ci accoglie: il Parco Naturale Adamello Brenta, circondato dalle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco.Qui troverai persone che amano il loro territorio e vogliono fartelo conoscere con la sua cultura e i suoi prodotti; con la Parco Card inoltre potrai usufruire di servizi gratuiti ed illimitati per una meravigliosa vacanza all’insegna del rispetto della natura immerso in uno scenario che ti lascerà senza parole: il Parco Naturale Adamello Brenta.


Consapevoli dell’importante ruolo che svolgiamo sul nostro territorio per il rispetto dell’ambiente e della natura cerchiamo di vivere al meglio all’interno dell’area che ci ospita: il Parco Naturale Adamello Brenta. Da qui il nostro quotidiano impegno per mantenere intatto il paesaggio, per prevenire l’inquinamento e per attenuare gli impatti ambientali.


Naturalmente ciò è solo un punto di partenza... E’ il nostro piccolo contributo per far si che la nostra gestione ambientale crei anche nei nostri ospiti la voglia di contribuire giornalmente a farci vivere in un ambiente migliore per noi e soprattutto per salvaguardarlo per il nostro futuro.


Due cose sono per noi fondamentali: la motivazione del nostro personale e la comunicazione con i nostri clienti.


Grazie all’addestramento dei nostri collaboratori riguardo al loro ruolo concreto all’interno dell’azienda per il raggiungimento dei nostri obiettivi di miglioramento ambientale, intendiamo giorno per giorno ottimizzare la nostra gestione interna.

Attraverso la comunicazione con i nostri ospiti vogliamo collaborare con il Parco Naturale Adamello Brenta affinchè una nuova cultura ambientale prenda piede. Una cultura indispensabile non solo per il miglioramento dell’impatto ambientale ma soprattutto per incentivare il rispetto e la tutela di un territorio straordinario e delicato che ha bisogno di un’attenzione particolare per essere tutelato.