Estate:

L'Hotel Fantelli si trova a Folgarida in Val di Sole (Trentino) a due passi dalle Dolomiti di Brenta. Dal nostro hotel si diramano numerose passeggiate poco impegnative ideali anche per i più piccoli, ed escursioni e possibilità di trekking per i più esperti.

In sella alla vostra bici potrete allenarvi su sentieri sterrati o impegnative discese attraverso i boschi alla scoperta della natura.

Nel vicino vicino Parco Nazionale dello Stelvio è possibile ammirare la fauna alpina, o visitare malghe e baite con ampi spazi verdi e giochi per bambini.

Al tramonto potrete gustare un aperitivo nella nostra Hall e Bar e  per cena, nella nostra sala da pranzo, vi vizieremo con la deliziosa e raffinata cucina della tradizione trentina, italiana e internazionale.

Inverno:

L'Hotel Fantelli si trova sulle piste della SkiArea del comprensorio sciistico di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo che potrete raggiungere direttamente con gli sci ai piedi.

Il comprensorio sciistico Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta è la più grande area sciistica del Trentino. Ogni giorno potrete visitare con gli sci le valli circostanti, ammirare la bellezza della natura immersa nella folta coltre di neve, visitare numerosi rifugi in quota, gustare piatti unici, rustici e saporiti il tutto attraverso una fitta rete di piste da sci lunga 150 Km. 

La Val di Sole e Folgarida regala serenità anche a chi preferisce le passeggiate con le racchette da neve o gli sci d’alpinismo nel silenzio della natura, sulle orme di cervi e cerbiatti.